Sono accadute tante di quelle cose in questo capitolo, e siamo arrivati ad un punto focale. Tutto comincia all'Eclipse. Edward ha mantenuto la sua prenotazione. Questo è un territorio nuovo per lui. Nessuno è mai stato così importante. Ma tutti sappiamo che è innamorato della nostra Bella. Arriva con il gruppo dei Denali perchè è successo qualcosa che scopriremo la prossima settimana. Pensa anche di non avere alcuna chance di riconquistarla. Mr. Masen sta cominciando a mostrare la sua mancanza di autostima. Bella lo ha fatto sentire come se non fosse degno di lei quando, la settimana scorsa l'ha lasciato.
Lo sa che non è il tipo di ragazza che può comprare.Così non tenta di mandare dei regali o dei fiori perchè pensa che la farebbe solamente arrabbiare ancora di più. Ovviamente, i suoi mancati tentativi le fanno pensare che di lei non gli importa più niente. Amo il fatto che si sia arrabbiata per il suo taglio di capelli, perchè le fa credere che lui sia andato avanti per la sua via. La loro conversazione al ristorante non va esattamente come lui spera. Farò la traduzione di un outcastake in cui verrà descritta la sua mattinata. Non vedo l'ora. Sarà divertente e carino vedere tutto il suo nervosismo.
Bella però tiene il punto e non riescono a parlare, mentre lui fa una fatica immane per mantenere la calma. Sa che deve tentare in un'altro modo. Sa che deve mostrare la sua abilità nel fare cose che non ha mai fatto prima. Ed eccolo arrivare al Summer Bash.
Alice non sapeva del suo arrivo, era più sorpresa di Bella. Le difficoltà che ha si notano sin da subito. Ogni cosa gli ricorda sua madre. E' stato Tyler ad avvertirlo dell'arrivo di Bella. Edward l'ha lasciato all'entrata per un motivo. Indossa i suoi abiti normali, sperando che lei gli conceda di condividere lo stesso spazio. Non si aspettava la presenza di Riley.
Abbiamo scoperto che la loro madre è morta nell'incendio in cui è rimasta coinvolta Alice. Il campo che Alice gestisce si chiama Elizabeth Masen Memorial Camp, come le T-shirt nel capitolo 7.
Bella decide di volere delle risposte. So che non è ne abbiamo avute molte, ma presto le avremo. Le ha però fatto sapere quanto gli è mancata la scorsa settimana. Finalmente si rende conto dell'impatto che ha avuto nella sua vita e non sono nella sua. Parlare in questo modo è difficile per qualcuno che non ha mai abbassato la guardia prima d'ora.
E poi per non farci mancare niente.
Il fuoco. Il fatto che Edward abbia tentato di salvare i cavalli creerà un problema enorme tra lui e sua Sorella. Lei è sempre stata al suo fianco, in ogni momento ma ha sempre tenuto alto un muro anche tra loro. Non mentiva quando diceva che non amava nessuno ma che gli importava di alcuni membri della sua famiglia. Dopo la tragedia che ha colpito la loro famiglia, Edward non ha mai detto Alice quanto le vuole bene. La ricopre di soldi per lei e la sua fondazione, ma mancano i gesti affettuosi.
Buttarsi nell'incendio per lei è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è lei a chiudere con Edward questa volta. Ed è per questo che non va in ospedale con gli altri (se vi siete domandate il perchè.)
In ospedale.
Qui Edward guadagna parecchi punti dopo che Bella scopre che lui porta sempre con se i suoi centesimi. Lui ancora non le ha detto niente ma Bella ha capito di essersi innamorata di lui.
Tra qualche giorno, il teaser dell'EPov...Slurp
Nessun commento:
Posta un commento