Per i prossimi outtake creerò una nuova storia chiamata Friday at Noon Outtake dove il resto degli outtake andranno a finire.
Il primo parlerà del tentativo di terapia di Edward mentre il secondo sarà un viaggio nella mente di Liam.
Entrambi molto interessanti.
Ma so che ciò che desiderate di più è il teaser del capitolo 21 per cui ecco a voi un piccolo assaggio.
Guardai verso Jake, che tutta la settimana aveva promesso di non commentare i miei guai correnti. Era la condizione che doveva rispettare se voleva cheuscissi con lui. Era stato bravo nel non attaccare Edward fin ora, anche se sapevo che lo stava uccidendo il non farlo. Era facile biasimare Edward, ma non era colpa sua. Lui era la vera vittima in tutto questo. James stava ottenendo esattamente ciò che voleva. Edward era più solo di quanto fosse mai stato.
Dopo che decidemmo a chi toccasse il conto, il mio telefono squillò. Lo tirai fuori e trovai un messaggio di Edward.Vieni da Charlie.
Fissai le parole sullo schermo per un minuto. Era qui. Riuscivo sentirmi il cuore battere nel petto. Mi alzai e un sorriso enorme si disegnò sul mio viso.
“Ho bisogno che qualcuno mi dia uno strappo da papà.”
Questi due meritano decisamente un po di serenità spero che tutto si risolva e che Ed non si faccia prendere dall'ira commettendo qualche cavolata! Spero che possano avere un po di pace quei due se la meritano davvero!
RispondiElimina