I tempi sono maturi. Ecco a voi il teaser:
La mano di Jared mi toccò il gomito mentre finimmo di servire il suo tavolo. Jared era qui. Jared voleva stare con me. Jared pensava a me in ogni momento.
“Grazie per l'aiuto,” sussurrò vicino all'orecchio. La sua vicinanza mi faceva sentire qualcosa, qualcosa che non riuscivo bene ad afferrare.
Sorrisi mentre mi allontanavo quando notai Angela servire un tavolo con un vassoio che era fin troppo pieno. Uno dei piatti era imperticato pericolosamente al bordo del vassoio. Mi diressi lì, rimproverandola nella mia mente per non aver chiesto aiuto a qualcuno per servire il cibo. Tirò fuori un'altro piatto dal vassoio, causando la caduta del piatto già pericolosamente bilanciato all'estremità. Mi sbrigai, provando a tenerlo ma fallii. Il piatto si ruppe mentre colpiva il pavimento e le capesante della baia di Nantucket si sparsero ovunque.
Rosalie l'avrebbe licenziata.
“Finisci il servizio,” le dissi severamente mentre i suoi occhi si riempirono di paura.
Mi accucciai, provando a pulire quel macello. Jared era improvvisamente lì con me. La sua mano afferrò la mia prima che prendessi un pezzo di piatto rotto. Sentii il mio viso andare in fiamme al suo tocco.
“Fallo prendere a me quello, mia bella Bella. Non voglio che ti tagli.”
“Per favore non dirlo a Rosalie,” lo pregai.
Un paio di scarpe di pelle vistosamente-costose apparirono di fronte a me, e la persona si inginocchiò su un ginocchio con un fazzoletto in mano.
“Rosalie dovrebbe essere sufficientemente distratta al momento.”
Chi, cosa, quando? Mi sa che ho già scritto troppo..
Penso di sapere a chi appartengano quelle "scarpe di pelle vistostamente-costose"! <3 <3 Non vedo l'ora di leggerlo, non vedo l'ora!!!
RispondiEliminaEdward è tornato sono sicura...ti prego aggiorna <3
RispondiEliminaUnendo i pochi indizi a disposizione: le scarpe costose, Rosalie distratta (dal ritorno di emmet??) .... è Edward?????
RispondiEliminaSpero proprio di si!
Baci
Francytwilighter80