lunedì 6 febbraio 2012

Teaser capitolo 20

Cosa succederebbe se Edward si imbattesse in uno dei territori minati di Bella?


Beh, è quello che succede nel prossimo capitolo. Ecco un piccolo estratto

FAN Teaser capitolo 20

Bella, andiamo. Fermati,” mi pregava Emmett mentre tentava di tirare fuori le cose che stavo gettando nello scatolone sulla mia scrivania.

Smettila di tirare fuori le cose dallo scatolone!” Urlai, incapace di controllare i sentimenti che stavo provando. Le mie mani stavano tremando, e potevo a malapena vedere attraverso la montagna di lacrime che stavano scivolando dai miei occhi.

Emmett mi afferrò dai polsi mentre faticavo a rimettere le cose nella scatola. “Odio vederti così arrabbiata. Siediti e calmati almeno un secondo. Sei troppo nervosa per prendere delle decisioni. Finirai per fare qualcosa di cui ti pentirai. Fermati, siediti, fai qualche respiro profondo.”

Beh, ma grazie tante, signor Ovvio, ma non posto stare qui. Non posso lavorare qui. Voglio dire, non ho mai veramente lavorato qui!” La verità dietro queste parole forzarono altre lacrime e i singhiozzi si liberarono.

Non avevo mai lavorato veramente all’University Prep. Aro non aveva ricevuto il mio curriculum o mi aveva chiamato per un colloquio per una posizione precisa. Non mi ero misurata contro altre persone qualificate per il lavoro. Non avevo conquistato nessuno con la mia personalità carismatica durante il colloquio o con le mie favolose raccomandazioni. No, il mio lavoro era stato comprato. Pagato in pieno dal solo signor Edward Masen, Jr. Il solo pensiero mi faceva vomitare.



**********

E' tanto tanto arrabbiata. Sarà una corsa folle questa settimana.

1 commento:

  1. io pensavo che la scuola fosse di edward e che nn aveva detto niente a bella,ma questo e veramente uno schifo comprare un posto di lavoro offende la propria personalità,fa bene bella a essere incazzata io lo sarei x molto tempo SIG.EDWARD MASEN adesso sono cavoli tuoi. nn vedo l'ora di leggere questo capitolo.

    RispondiElimina