venerdì 30 agosto 2013

Teaser capitolo 4

“Ricordi quando abbiamo volato sull’aereo in Africa?” chiese Penny, provando a fare del suo meglio per rimandare il riposino. “Certo.” “C’è voluto tanto tempo.” Sospirò drammaticamente e abbracciò al petto il coniglio di peluche. “E’ vero.” “Ricordi quando tu e io siamo tornati dall’Africa?” “Io e te. Si, mi ricordo.” “Ci abbiamo messo tanto tempo.” “Tanto, tanto tempo,” concordai . “Ti ricordi quando tu e io abbiamo dormito sull’aereo?” “Io e te abbiamo dormito sull’aereo,” la corressi. “Si, mi ricordo anche quello.” Si comportava come se tutto questo fosse accaduto molto tempo fa. Forse per una bambina di quattro anni qualche settimana era tanto tempo.

4 commenti:

  1. Ciao chicca ti seguo sempre da tutte e due le parti ti vorrei chiedere una cosa: perchè non metti qualche fotografia inerenti alla storia nei teaser come facevi con Friday... mi piacevano tanto...grazie e bacioni

    RispondiElimina
  2. Scusa ma stai bene? Mi dispiace non vedere più una tua pubblicazione, spero solo perché hai troppi impegni e non per qualcosa di brutto un bacio

    RispondiElimina
  3. ho visto che sono 2 anni che non pubblichi più...peccato! vorrei riprendessi a tradurre la storia!!!

    RispondiElimina
  4. ho visto che sono 2 anni che non pubblichi più...peccato! vorrei riprendessi a tradurre la storia!!!

    RispondiElimina