sabato 2 febbraio 2013
The best man
Story line: Faith Holland left her hometown after being jilted at the altar. Now a little older and wiser, she's ready to return to the Blue Heron Winery, her family's vineyard, to confront the ghosts of her past, and maybe enjoy a glass of red. After all, there's some great scenery there....
Like Levi Cooper, the local police chief-and best friend of her former fiancé. There's a lot about Levi that Faith never noticed, and it's not just those deep green eyes. The only catch is she's having a hard time forgetting that he helped ruin her wedding all those years ago. If she can find a minute amidst all her family drama to stop and smell the rosÉ, she just might find a reason to stay at Blue Heron, and finish that walk...
Kristan Higgins è una garanzia, sempre e comunque.. e non vi nascondo che questo è uno dei migliori dell'autrice.
The Best Man è la storia di Faith Holland, moderna "princess super-cute" che viene mollata dal suo fidanzato di sempre sull'altare, dopo averle confessato di essere gay.
Dopo il brutto colpo e un piccolo aiuto di sua nonna, Faith prende il volo e si ritrova a San Francisco dove decide di stabilirsi definitivamente.
Passa qualche anno e ritroviamo una Faith più sicura di sè, realizzata in campo professionale ma molto sfortunata in campo amoroso.
Dopo una conversazione con sua sorella, Faith decide di tornare per qualche tempo a Blue Heron, sia per terminare un progetto per la loro azienda di famiglia e sia per controllare suo padre che sembra stia frequentando una donna 'poco raccomandabile'.
Tornare a Blue Heron è sempre stato nei progetti di Faith. Ama profondamente la sua terra dove producono dell'ottimo vino e dove vive la sua famiglia che adora con tutta se stessa ma dove dovrà fronteggiare a viso aperto, i due uomini che le hanno spezzato il cuore.
Jeremy, il suo ex fidanzato e Levi Cooper, il migliore amico e Best Man di J., colpevole di aver rovinato il loro matrimonio incalzando J. a dire la verità e di aver tenuto nascosto per tutto quel tempo il segreto del suo miglior amico.
Levi ha sempre guardato Faith con indifferenza e fastidio con quello sguardo from Levi's Boredom Scale che l'ha sempre messa a disagio e a cui non ha mai saputo dare una spiegazione. Tuttavia qualcosa nel corso della storia cambia e quando i due imparano a conoscersi meglio l'attrazione che ha sempre aleggiato tra loro scoppia creando situazioni esilaranti e divertenti.
Faith è uno dei personaggi più belli della Higgins, è una femmina al 100% e il suo desiderio morboso di piacere a chiunque non mi ha mai dato quella tipica sensazione di fastidio ma solo un gran senso di tenerezza e vulnerabilità che la rende estremamente umana.
Levi è.. non mi vengono in mente altri aggettivi a parte "GRAN FIGO". Uomo di poche parole e capace di buttarti nel baratro grazie a uno dei suo sguardi indifferenti, in realtà è un uomo complesso e sempre pronto ad aiutare gli altri.
Con i suoi splendidi occhi verdi, le sue braccia possenti e quella tipica faccia da schiaffi mi ha letteralmente conquistata.
Niente e come sembra e mi sono letteralmente innamorata delle loro storie, dei loro amori e delle loro debolezze.
Anche la terra degli Holland ha un ruolo importante in questo libro e non vi nascondo che quando c'è di mezzo del vino, perdo completamente la testa.
Assolutamente da non perdere e se è verò ciò che dicono non voglio perdere la storia della scontrosa Honor.
5 stelline, senza dubbio.
Grazie mille a Netgalley per avermi dato la possibilità di leggere questo splendido libro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento